Hostgator, con il suo simpatico coccodrillo che fa da mascotte, offre dei servizi di hosting attualmente tra i più validi sul mercato. Può essere utilizzato per ospitare wordpress, si può scegliere un hosting ti tipo VPS (Virtual private server), un Server Dedicato, e per coloro che sono poco esperti di Web Design, si può optare per un efficiente Website Builder, ovvero un creatore di siti web visuale e online. Il tutto a prezzi concorrenziali. Insomma per qualsiasi esigenza di hosting e per i nomi dei domini ci si può affidare tranquillamente a questo fornitore di servizi internet.

Inoltre, Hostgator accetta anche contenuti per adulti, e sono pochi gli hostin di qualià che fanno ciò, quindi se gestite siti web vietati ai minori può essere una buona mossa micrare sui server di Hostgator (la migrazione è gratuita). ne beneficerà la visibilità del sito sui motori di ricerca (SEO), la velocità di caricamento ed il portafoglio.

La sua popolarità è dovuta in parte al prezzo aggressivo a cui vengono offerti di prodotti entry level, resi possibili dal fatto che si tratta di una compagnia molto grande.

 

Vai su Hostgator per approfondire

Collegamento a un sito esterno, Spazio-Web non è responsabile della privacy policy di tale sito, link remunerativo.